In questa situazione altalenante in cui, da un giorno alll'altro, non si capisce cosa si possa o non si possa fare, il CAI di Imola è riuscito ad organizzare il corso di ginnastica presciistica 2020-21 e ha già raggiunto un discreto numero di partecipanti. Per chi fosse interessato a tale attività che che si protrarrà sino a tutto il mese di marzo 2021 nelle serate di martedì e giovedì presso la palestra Zante Zennaro dalle 20,30 alle 21,30, può rivolgersi all'ufficio della Betullasport in via Vighi, 5 per tutte le informazioni e per le procedure relative all'iscrizione.
La ginnastica presciistica svolta dal prof. Flavio Pausini, è un tipo di allenamento utile a mobilizzare i muscoli e le articolazioni ripristinando le fisiologiche condizioni dell'apparato locomotore utili a chi pratica sport sia in forma occasionale che regolare. Il corso può quindi essere fruito da persone già allenate che da coloro che hanno osservato lunghi periodo di assenza o ridotto movimento.
Vista la situazione del momento nella quale ci troviamo, ci saranno regole da osservare per prevenire il contagio da Covid19.
AUTUNNO - INVERNO
ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO
ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO
---------------------------------------------------------
DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO